Voci

Io (ironico): “Vi ringrazio di essere venuti alla presentazione. Mi spiace soltanto che vi siate persi San Remo”.
Una signora anziana, rivolta alla vicina: “Hai sentito di Povia? Prima era gay, ma poi è guarito”.

Lui: “Questa sera, a Balangero, c’era Mercalli”.
Lei (con voce profondamente delusa): “Ma no! Davvero?”

Lui: “Mi ha fatto piacere che tu abbia consigliato di leggere i libri che non sono nelle prime posizioni della classifica dei più venduti. Io ho letto La pazienza del riccio e non mi è piaciuto: non succede niente per quasi trecento pagine e alla fine la protagonista viene messa sotto da un camion!”

Lui: “Comincerò subito Cerchi: io leggo spesso in bagno e i racconti sono proprio della lunghezza giusta”.

Commenti

Betty ha detto…
Non ti abbattere. Io trovo noioso Sanremo e anche Mercalli. House... per House... ci avrei pensato!

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione