Gambarotta e Piperno

Io e Nino Genovese, uno degli autori de Il Foglio, ci siamo incontrati sui rispettivi blog qualche giorno fa, ma una foto in prima pagina del suo sito mi ha ricordato che, in realtà, ci eravamo già incontrati prima, e quella volta anche di persona.

Era successo alla premiazione di un concorso letterario promosso da Il Foglio, Racconti Corsari: lui aveva vinto una delle sezioni ed era stato premiato da Bruno Gambarotta. Da cosa nasce cosa, e soprattutto da ricordo nasce ricordo. Ne è venuto fuori un articolo pubblicato oggi da Kult Underground.

Spero solo che Piperno, o peggio il mio professore di marketing dell'università, non decidano bellamente di querelarmi!

Commenti

Andrea Borla ha detto…
Commenti a questo post presenti sul blog Esperimenti Letterari
Anonimo ha detto…
complimenti per l'intervento su Kultvirtualpress... chi sa quando potrò mai tornare a torino...
quanto al discorso di Piperino, Scerbanenco in appendice a Venere Privata, in un racconto-biografia "Io, Vladimir Scerbanenko" dichiara di aver pubblicato il suoprimo racconto con un editore importante grazie alla raccomandazione di un amico... ti ho detto tutto...

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione