Questionari

Archiviato il referendum e la partita (orrenda) dell’Italia con l’Australia do un’occhiata alla mia casella di posta. Spesso me la ritrovo piena di catene di Sant’Antonio composte da un sacco di domane più o meno intime. Il gioco è sempre lo stesso: rispondi alle domande e mandi la mail a chi te l’ha inviata e a tutti i tuoi amici. Insomma, la versione leggermente modificata dei sondaggi.
Di recente ho ricevuto due mail di questo genere. Quelle che seguono sono le risposte più fantasiose che inserito o ricevuto.

Segno zodiacale? Cole_Cash: Toro ascendente vergine. Da cui la celebre battuta Toro davanti, Vergine dietro.
Ascendente? Io: una volta la settimana, almeno. Vorrei essere ascendente più spesso, ma non si può sempre avere tutto dalla vita
Hai mai avuto una frattura? Andrea Ercolin: solo alle palle.
Tipo di musica preferita? Twor: tutta quella politicamente scorretta.
Come ti vedi nel futuro? Elisa: male...
Ti fidi dei tuoi amici? Patty: penso che potrei fidarmi di due amici, ma non credo di avere intenzione di provarci.
Sport preferito? Cole_Cash: Calcio e Wrestling. Chissà quanta gente risponderà il Curling!
Sulla tastiera, schiacci i tasti giusti? Lauretta: nonb somo sicutop
Di cosa hai paura? Elisa: che Silvio sia immortale Twor: di perdere la ragione Io: del tempo
Cosa cambieresti nella tua vita? Twor: Ognuno ha ciò che si merita.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Io: …
(NB: … non è un modo per non rispondere alla domanda, ma è esattamente quello che penso la mattina appena sveglio)
Profumo preferito: Elisa: il profumo della neve. Jennifer: l'essenza di fiori di cotone (Oh, ragazze, ma cosa vi fumate?!? Per noi uomini è diverso, parola di…) …Twor: l'omo ha dà puzzà. Io: non sento i profumi… e quelli che sento, generalmente, sono quelli a cui sono allergico
Ti piace ricevere in regalo dei fiori? Io: ma la risposta precedente l’avete letta bene?
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Jennifer: una pop star demenziale
In macchina cosa c'e' appeso al retrovisore? Marco Bena: non ho più la macchina... e vivo molto meglio Io: Uno scoiattolo di peluche, ovvero il mio animale totem ("non prendetevela con i piccoli animali: potrebbero insorgere e colpirvi")
Hai paura della morte? Io: sì, ma dubito che il sentimento sia reciproco
Una frase che non ti piace? Cole_Cash: “Tu sei perfetto, sono io che…” Io: “Saresti proprio la persona giusta, però…” Elisa: “io vorrei però non posso... ma se potessi... ma vaffanculo!!!!!“
Ti piace cucinare? Elisa: per gli altri sì
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Elisa: il mio è sempre vuoto! Cole_Cash: Adesso è vuoto. Che ne diresti di riempirlo? Ing.: il bicchiere non è mai mezzo pieno o mezzo vuoto: è semplicemente troppo grande per la quantità di liquido che deve contenere
Peggiore sensazione al mondo? Cole_Cash: perdere le persone importanti senza poter far nulla. Marco Bena: il mal di denti. Io: l'abbandono.
La cosa più bella? "Le due cose che mi piacciono di più della vita cominciano tutte e due con la effe. Una è la Ferrari" (Avv. Agnelli)
Se vincessi un milione di euro? Io: Addio. E' stato bello conoscervi.
Ti vuoi davvero bene? Jennifer: potrei fare di più.
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Andrea Ercolin: metal a tutti! Twor: non avete un cazzo da fare eh... Ma soprattutto Colui Che Non So Chi Sia che ha risposto così a mia cugina: “non ti perdonerò mai... non inviarmi ‘ste stronzate…”

Commenti

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione