Silenzio

Ho bisogno di riposo, riposo e silenzio. E’ stato un anno di semina e di movimento, un periodo davvero difficile e pesante. Ok, lo dicevo anche l’anno passato, ma questo è stato più peso. Aveva ragione l’oroscopo: guai a chi non ci crede! E, in fondo, a questo proposito ha ragione anche Davide Monzini di Paramond: le cose brutte previste dagli astrologi si verificano sempre, mentre quelle belle…

E allora stacco la spina e arrivederci. Starò zitto per un po’, con buona pace di alcuni, se non di molti. A settembre sarò di nuovo pronto a lottare per pubblicare qualcosa, terminare di scrivere altro “o mantenermi vivo” come diceva Guccini.

A chi nel frattempo non sapesse proprio come occupare il tempo che ci separa dal rientro suggerisco di dare un’occhiata ai blog amici che consulto più o meno di frequente. Se ne ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere: sono senza testa e non è una novità.

Buona lettura… e buon silenzio.

Roundhouse kicks – il blog di Chuck Norris
Stella Iasiello
Esperimenti Letterari

Commenti

Patty ha detto…
Attento a non esagerare col silenzio... anche se non nascondo che staccare la spina (o andarsene per un po' da tutto e/o da tutti) è una cosa di cui ho gran bisogno anch'io e penso molti altri. L'essenziale è capire bene cosa sia tutto e/o tutti..
Anonimo ha detto…
grazie per la citazione...
ancora due giorni in città e poi si parte...a prendere un po' di fresco in...tunisia..

;-)

buone vacanze e buon silenzio a tutti!!!!
Andrea Borla ha detto…
La Gatta è sempre in giro per il mondo! Buon silenzio.

.....sssss.....
Anonimo ha detto…
Oooohhh...grazie per aver inserito il mio blog fra quelli consigliati! :) Vedo che tra l'altro conosco anche quasi tutti gli altri link, allora i metallari hanno gusti simili fra loro? :) Ciaociao! p.
Andrea Borla ha detto…
L'ho messo perchè ti seguo sempre, Paolo! Questa mattina ho appena visto le foto che hai fatto al concerto dei Maiden a Milano.

Up the irons!

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione