Ridammi la radio

Ne è passato di tempo da quando sono stato ospite di Radio Flash (qui, qui, qui e qui trovate qualche commento sulla prima e qui la registrazione della seconda). Era stata una bella esperienza, anche perché allora avevo provato il brivido del sala di trasmissione, delle cuffie (enormi) e del microfono, del sentirmi dentro la radio.
Ho potuto ripetere questa esperienza qualche tempo fa, anche se a distanza. Marina Greco di Radio Centro 95 mi ha ospitato nella trasmissione Zapping e, nello spazio tra un’interruzione pubblicitaria e l’altra, mi ha permesso di parlare di Odio e di Cerchi.
L’incontro con Marina è figlio del classico da cosa nasce cosa: un anno fa ero andato in radio a comprare i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Torino, mi ero informato su come contattarla, le avevo mandato l’immancabile mail… et voilà: dodici mesi dopo ecco l’occasione che si presenta. La cosa più deliziosa? Un commento di Marina su Cerchi, un libro che secondo lei è come un trentatre giri, con tante canzoni legate assieme da un unico solco.
Insomma, buon ascolto.

Commenti

Anonimo ha detto…
E com'è che si fa? Come puoi immaginare, potrebbe servirmi. :)
Andrea Borla ha detto…
Sembra strano ma ho semplicemente inviato una mail. Ci vuole fortuna, ma a volte la magia funziona.

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione