Torino 18 giugno 2009



Una sola cosa alla volta
Giovedì 18 giugno, ore 21.00, partita Italia-Egitto. E presentazione Borla-Cometto a Torino.

L’importanza di avere le stesse idee
Cometto: “Amo i racconti. In tutte le presentazioni de L’Incrinarsi di una persistenza parlo di Sequenza di Verdi, mentre ho inserito La maglia a pois solo per l’insistenza del curatore. Nel libro di Andrea, Cerchi ,ho apprezzato soprattutto La vittoria della sconfitta, mentre non mi è piaciuto Il Direttore”.
Io: “Odio i racconti. Ne L’Incrinarsi di una persistenza non mi è piaciuto Sequenza di Verdi, mentre trovo geniale La maglia a pois. In Cerchi ho pensato fino alla fine di eliminare La vittoria della sconfitta, mentre in tutte le presentazioni parlo de Il Direttore”.

Uno sguardo indietro
Cometto: “Il futurismo è una cosa del passato”.

Le domande
Spettatore1: “Come si comincia a scrivere?”
Spettatore2: “Io vorrei sapere come si scrivono i finali”.
Io: “Credo che la vera domanda sia perché continuiamo a scrivere?”.

Il risultato
Il Centro Giovani ha tre sale molto grandi. In una c’è un calcetto e un ping pong. La partita Coppia Di Spettatori contro Sergio Vallone e Spettatore1 è finita 10 a 9. Quella dell’Italia…

Commenti

Patty ha detto…
E' bello avere gusti diversi...

Pensa se era Italia-Brasile

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione