Qualche altra frase rubata

Tanto per ripigliarci dopo un bel po' di politica consacriamo questa settimana all’ironia selvaggia. Ecco qualche frase sentita qua e là e tirata fuori dal cassetto per l’occasione. C’è materiale con cui farcire i dialoghi di un prossimo ipotetico libro. Qui potrete trovare la puntata precedente.

Motivazionale
“Dobbiamo farci parte dirigente.”

Buongustai
“Ci ho messo sopra una bella cucchiaiata di partigiano reggiano.”

Dialoghi sul senso della vita
A:"Se mi dessero la possibilità di rinascere chiederei di essere donna."
B:"Se mi dessero la possibilità di rinascere ci penserei due volte!"

Confidenze in motorino
“Diamoci pure del ciao.”

Ed ecco anche qualche aggiornamento del mese di aprile.

Scusa se non ti ho visto, ma stamattina sono come i cavalli, con il paraorecchi.
07/04/2006

Camping estremo (08/04/2006)
“E’ una cosa pericolosa, un po’ come fare la roulotte russa.”

Divagazioni sacerdotali (08/04/2006)
“Evitate di uscire dal seminario”

Un giornalista della sede RAI di Napoli che commenta i risultati elettorali (10/04/2006)
“C’è Angela Merkel in visita a Ischia. Volete che VADI a chiamarla per parlare di grande coalizione?”

Convinzioni personali di Franco Califano a Music Farm (18/04/2006)
“Ho preso atto di quel che ho detto”

Brunello?
“Poi c’è quell’altro santo, Padre Pio da… da Montalcino.”

…ma soprattutto…

Impelagare?
“Non andiamoci a impecorare in certi problemi”

Commenti

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione