A s t a al ribasso

È una specie di asta al contrario: vince chi offre di meno. L’ultima offerta è di venerdì scorso. L’aspetto positivo è che rispetto all’altra volta siamo scesi a 2.100 euro.

Fatevi avanti, signori: si accettano ribassi. Se non arrivano ritiro il pezzo dall’asta, la prestigiosa raccolta di racconti ambientata nel fantastico mondo di Rethor&Lithil. Qualche altra casa editrice si fa avanti? Un contatto via mail? O via posta tradizionale? O un inviato che si presenta in sala, come in ogni asta che si rispetti?

Oppure ritiro il pezzo? Lo ritiro per la prima… qualcun altro offre meno?… lo ritiro per la seconda… in sala tutti d'accordo?…

Commenti

Anonimo ha detto…
gratis???

;-)
Andrea Borla ha detto…
La Gatta, in sala con la paletta n. 001, ha detto "gratis". Mi sembra una buona offerta. E allora gratis per la prima... La Gatta contro il telefono... gratis per la seconda... aggiudico?... Un colpo di martelletto e gratis per la terza?...
Anonimo ha detto…
ho vinto???
Andrea Borla ha detto…
La gatta per la terza!

La gatta ha vinto la pubblicazione (a sue spese) del libro. L'aggiudicatario è tenuto a provvedere in merito entro sette giorni dalla data di aggiudicazione.

Grazie a tutti. Ci vedremo per la prossima asta.

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione