Intervista doppia

Sì, proprio come quelle rese famose da Le Iene. Per fortuna le domande sono state un po’ meno piccanti di quelle proposte alle vittime della trasmissione televisiva (quali posizioni conosci?, puoi mimarle?, hai mai coltivato marijuana?, ecc.). Il mio doppio è Robertino Bechis, autore di Sulle strade del tempo, un libro ambientato nell’antica Roma ai tempi di Cicerone e Catilina.
Queste sono le domande, e soprattutto le risposte, che non hanno trovato spazio nell’articolo di Ambra Lo Sardo.

Ambra: Cosa avete in comune?
Lui: Vivo a Borgaro e lavoro a Ciriè.
Io: Vivo a Ciriè e lavoro a Borgaro.
(Insomma... quasi fratelli.)
Ambra: Fede?
Io: Toro.
Lui: Juve.
(Ok, lo so, qui avrei dovuto alzarmi e andarmene, ma non mi sembrava educato.)
Ambra: Quanto ci avete messo a leggere il libro dell’altro?
Io: 240 pagine in un giorno e mezzo.
Ambra: Scorrevole?
Io: Weekend sulla spiaggia.
Lui: Una settimana.
Ambra: Noioso?
Lui (dopo un attimo di imbarazzo): No, è che non riesco a leggere più di poche pagine per sera.
(
Dove avevo già sentito queste parole?)
Ambra: Hobby?
Io: Suonavo heavy metal.
Lui: Kayak.
(Secondo voi, per far colpo su una donna, quale delle due risposte è la più efficace? L’heavy metal? No, vero?)
Ambra: Il tuo sogno?
Lui: Viaggiare indietro nel tempo.
Io: Il Toro in Champions League.
(Secondo voi, qual è più probabile che si realizzi? Il viaggio nel tempo? Mm, ho paura di sì.)

Commenti

Anonimo ha detto…
Io devo ancora iniziarlo.
Andrea Borla ha detto…
Cosa?
Anonimo ha detto…
Odio
Betty ha detto…
Una mia amica lo ha iniziato e poi lo ha perso. Le ho prestato il mio. Odio.

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione