Anno nuovo, vita...

È cominciato il nuovo anno e si è portato dietro alcune importanti novità.

  • I bulgari diventati europei, e già qualcuno organizza pullman per trasportare in Italia le fanciulle in cerca di marito. Avete voluto la libera circolazione di persone e merci? Ecco, appunto.
  • Le pubblicità degli anti influenzali targati 2007 sono accompagnate da rinnovate controindicazioni che mettono in guardia da effetti collaterali anche gravi. Sentirlo mi ha messo in apprensione. Sono peggiorati gli effetti o sono oggi gli stessi di ieri, solo che prima non ne conoscevamo pericolosità?
  • Abbiamo giustiziato Saddam e ci sentiamo tutti più buoni, liberi e protetti. O no?
  • Pannella fa lo sciopero della fame e della sete e ingrassa a dismisura. Sarà una questione genetica? Io, dopo le vacanze, ho una pancetta non indifferente. Eppure… meno male che in Italia c’è Pannella.
  • Torna il Maurizio Costanzo Show, di sera, il giovedì. Come? Preferite i bulgari? Non posso darvi tutti i torti. E poi, su , non esageriamo: cosa vuol dire Costanzo come Saddam?
  • In Cina, per stimolare i panda a riprodursi, vengono loro mostrati film in cui si vedono panda che fanno l’amore. E naturalmente gli scienziati ci hanno fatto sopra uno studio. Il bello è che funziona: le nascite dei piccoli sono aumentate esponenzialmente da quando viene utilizzato questo metodo. Di conseguenza… mai criticare quelli che comprano certe riviste o videocassette leziose dagli edicolanti.
  • Sto correggendo le bozze di Rethor&Lithil. Ci deve essere un demone che ce l’ha con me. Correggo un errore e ne saltano fuori altri due. Correggo i due e ritorna il primo. Se vado avanti così il libro uscirà quando la Turchia entrerà in Europa. Altro che bulgari!
  • Nelle vacanze ho approfittato per cominciare il nuovo libro. Poi sono arrivato a casa e l’ufficio mi è saltato addosso. Anno nuovo, ma vita...
Oh, buon 2007 a tutti.

Commenti

Patty ha detto…
Questi uffici! sempre più inquietanti..
Andrea Borla ha detto…
Stavo meglio a scrivere mattina e pomeriggio, uscendo solo per l'ora d'aria. Poi, magari, ci si stufa di tutto.

Stavo meglio quando stavo peggio?
Anonimo ha detto…
andrea, anche a te il compito di fare la lista delle cinque cose che non sappiamo di te!!!!
Betty ha detto…
il lavoro ti salta sempre addosso dopo le vacanze. E ci si deprime. E i medicinali hanno effetti collaterali anche gravi. Ma c'è anche E.R., dove si risolve tutto!!
Andrea Borla ha detto…
@La gatta: ho letto il post suo tuo blog. Ci devo pensare un po' su. Magari scopro cinque cosa che nemmeno io so di me stesso. Psicanalisi fai da te forever.

@Betty: lascia stare ER! Ho perso i primi due episodi ma non credo sia stato un danno troppo grave. Per adesso l'unico che mi entusiasma è Kovac. Oltre al dottore che si baccaglia Abby (si scriverà mai così?)
Betty ha detto…
Le hanno detto di togliersi la prostata al medico che baccaglia Abby: brutto, brutto inizio!!!
...ti informo...
Andrea Borla ha detto…
Grazie. Nel frattempo ho anche perso la prima puntata di Dr. House... sono un vero disastro...
Patty ha detto…
Non disperare... la nuova serie di dr.House inizia venerdì prossimo! e c'è di più! da venerdì c'è "Serata Doc", ben quattro serie (dalle 21.00 all'una) tutte di medici! contento?!

Post popolari in questo blog

Racconti?

Wikipedia: fontare o non fontare

Facebook (4) – Libertà di diffusione