Anno nuovo, vita...
È cominciato il nuovo anno e si è portato dietro alcune importanti novità.
- I bulgari diventati europei, e già qualcuno organizza pullman per trasportare in Italia le fanciulle in cerca di marito. Avete voluto la libera circolazione di persone e merci? Ecco, appunto.
- Le pubblicità degli anti influenzali targati 2007 sono accompagnate da rinnovate controindicazioni che mettono in guardia da effetti collaterali anche gravi. Sentirlo mi ha messo in apprensione. Sono peggiorati gli effetti o sono oggi gli stessi di ieri, solo che prima non ne conoscevamo pericolosità?
- Abbiamo giustiziato Saddam e ci sentiamo tutti più buoni, liberi e protetti. O no?
- Pannella fa lo sciopero della fame e della sete e ingrassa a dismisura. Sarà una questione genetica? Io, dopo le vacanze, ho una pancetta non indifferente. Eppure… meno male che in Italia c’è Pannella.
- Torna il Maurizio Costanzo Show, di sera, il giovedì. Come? Preferite i bulgari? Non posso darvi tutti i torti. E poi, su , non esageriamo: cosa vuol dire Costanzo come Saddam?
- In Cina, per stimolare i panda a riprodursi, vengono loro mostrati film in cui si vedono panda che fanno l’amore. E naturalmente gli scienziati ci hanno fatto sopra uno studio. Il bello è che funziona: le nascite dei piccoli sono aumentate esponenzialmente da quando viene utilizzato questo metodo. Di conseguenza… mai criticare quelli che comprano certe riviste o videocassette leziose dagli edicolanti.
- Sto correggendo le bozze di Rethor&Lithil. Ci deve essere un demone che ce l’ha con me. Correggo un errore e ne saltano fuori altri due. Correggo i due e ritorna il primo. Se vado avanti così il libro uscirà quando la Turchia entrerà in Europa. Altro che bulgari!
- Nelle vacanze ho approfittato per cominciare il nuovo libro. Poi sono arrivato a casa e l’ufficio mi è saltato addosso. Anno nuovo, ma vita...
Oh, buon 2007 a tutti.
Commenti
Stavo meglio quando stavo peggio?
@Betty: lascia stare ER! Ho perso i primi due episodi ma non credo sia stato un danno troppo grave. Per adesso l'unico che mi entusiasma è Kovac. Oltre al dottore che si baccaglia Abby (si scriverà mai così?)
...ti informo...